(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “La sicurezza dei cittadini prima di tutto, ma non c’é sicurezza senza il pieno appoggio della nostra Polizia Municipale”.

Antonio Cima torna sulla questione sicurezza, uno dei punti centrali del programma del candidato sindaco del centro destra che – come anticipato nei giorni scorsi – intende attuare attraverso un pressing costante sul Ministero dell’Interno per quel “potenziamento di mezzi e risorse umane delle forze dell’ordine statali necessario a contrastare definitivamente la criminalità”.

In quest’ottica l’azione della prossima amministrazione comunale non potrà prescindere da un appoggio pieno e incondizionato alle forze della Polizia Municipale.

“Il determinante potenziamento della Municipale  nelle sue capacità operative con ogni mezzo possibile consentito è uno dei miei obiettivi” – sottolinea Antonio Cima, che si impegna a proseguire su questa strada con “con forte volontà e determinazione.”

Se eletto sindaco, Cima garantirà il massimo appoggio alla Polizia Municipale in un rapporto che deve essere di fiducia reciproca. “La collaborazione trasparente e leale tra sindaco e forze dell’ordine municipali sarà decisiva nella lotta alla criminalità e alla repressione delle illegalità a Viareggio e Torre del Lago”.

“Il nuovo sindaco” – prosegue Cima –“dovrà sapere valorizzare, sostenere e difendere il ruolo della Polizia Municipale in tutte le sue componenti, uomini o donne, senza distinzione di compiti o di ruoli”.

Cima lancia così un appello ai viareggini e ai torrelaghesi invitando a “riscoprire un senso di rispetto e di apprezzamento verso la Polizia Municipale e il suo prezioso operato sul territorio e ad evitare certi atteggiamenti diffusi che spesso tendono a minimizzare o addirittura svilire il loro lavoro.”

 “Le nostre vigilesse e i nostri vigili troveranno un sindaco a loro fianco pronto a offrire loro un appoggio incondizionato.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

“LA SCELTA DI BARBARA” E “TUTTI CONTRO TUTTI”. DOPPIO APPUNTAMENTO AL CINEMA E OLTRE

LADRI IN AZIONE AL RISTORANTE BRUCIATO DI TORRE DEL LAGO: RUBATI ELETTRODOMESTICI E BIRRE